Assistenza per il Terzo Settore e l’Impresa Sociale

Mission:
Exceed Experience  vuole accompagnare l’intera vita di un ente non profit, sostenendone lo sviluppo e la crescita attraverso la condivisione di competenze e processi operativi.

Il progetto ISTS è in grado di fornire assistenza e formazione specifica per gli Enti che operano nel Terzo Settore.

Nel Terzo settore i soci del progetto ISTS hanno collaborato con associazioni operanti
a livello nazionale, con Fondazioni attive nel campo sociale e culturale e a favore di ONG per progettualità di raccolte fondi in Paesi esteri e per accordi ministeriali in loco.

Exceed Experience per il Sociale:

COMUNICAZIONE. Tutti abbiamo una storia da raccontare, chi lavora nel non profit ne ha una in più. Ha una storia fatta di emozioni, di lotte, di passioni, di lacrime e sorrisi.

FUNDRAISING. Tutti sono potenziali donatori, tutti vogliono donare, bisogna solo saper chiedere, saper condividere, saper mostrare un futuro migliore per chi è oggi e per chi sarà domani.

FORMAZIONE. Tutti abbiamo una storia da raccontare, chi lavora nel non profit ne ha una in più. Ha una storia fatta di emozioni, di lotte, di passioni, di lacrime e sorrisi.

PROGETTI FINANZIATI: Se abbiamo un sogno, dobbiamo avere un grande sogno, e per raggiungerlo dobbiamo attivare tutte le leve possibili: anche l’Europa.